Invito classi seconde e scuole Medie

0

Si comunica che mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30, presso l’aula Magna della sede “Leonardo da Vinci”, nell’ambito delle attività di orientamento, si terrà un incontro con le aziende del territorio riminese. Saranno presenti imprenditori le cui aziende operano nei settori di interesse per le sette articolazioni presenti nel nostro Istituto. Durante l’incontro si parlerà di orientamento, lavoro e possibilità occupazionali nel settore tecnologico e nella realtà locale. In considerazione del fatto che gli alunni in indirizzo, entro il mese di gennaio, potranno variare la scelta operata all’atto dell’iscrizione alla classe prima e scegliere una diversa articolazione per il triennio, sono caldamente invitati a partecipare all’incontro assieme alle loro famiglie.